I buoni propositi del 2015

Pubblicato il

Anche oggi articolo senza foto di ricami...vi chiederete perché?!

Ho fatto un po'di pulizie e messo ordine nella mia stanza hobby e mi sono resa conto che ho accumulato molta lana e molte stoffe per cui da oggi fino a quando non avrò terminato tutto il materiale non comprerò nulla.

ogni settimana vi aggiornerò sull'andamento dei mie lavori e vedrete cosa sto combinando.

vedrete sciarpe, colli, plaid,copertine,bavette,puntaspilli,quadri,cuscini e tanto altro...tutto ciò che verrà creato farà parte di una bella esposizione-bancarella tutta handmade :-)

non mi resta ora che augurarvi una buona domenica al caldo del camino come sto facendo io!!!

Commenta il post

S
So per certo che uno dei tuoi propositi non sarà rispettato affatto! Indovina quale??? Ma quello di non acquistare altro materiale, naturalmente! Siamo incorreggibili!!! Buon anno anche qui!
Rispondi
G
ma che centra?!<br /> ovviamente non faccio riferimento al sal...e alle offerte di casa cenina e mani di fata :-p<br /> hai ragione siamo una rovina ahahahah