Buoni propositi capitolo primo

Pubblicato il da Ginevra

Buongiorno,

avrei dovuto scrivervi ieri ma tra la casa, le provviste, il lavoro non ce l'ho fatta, allora mi trovo stamattina a recuperare.

Intanto vi confesso che non ho mantenuto la promessa di non comprare nulla…tra il sal e altre cose che mi sono piaciute ho speso un po di soldini sia su casa cenina che su mani di fata :-(

Invece sui lavori ci siamo :-)

Ne ho terminati, ne ho iniziati e terminati e ne ho iniziati ancora.

Di questi che vi mostrerò stamattina nulla è per me e neanche di quelli che sto preparando da farvi vedere per la prossima settimana.

Però il fatto che sto consumando un po’di materiale che avevo a casa mi soddisfa

Vedrò mai la mia stanza dei ricamerò vuota?

Su questo ho seri dubbi , però tentar non nuoce e poi i soldi spesi per cose che ti fanno stare bene non sono mai spesi male.

Vi lascio ad ammirare un po’di foto e vi saluto che mi devo preparare…ahimè anche oggi il lavoro mi aspetta

ovviamente ai colli terminati ho aggiunto qualche lavoretto che non avevate ancora visto :-)
ovviamente ai colli terminati ho aggiunto qualche lavoretto che non avevate ancora visto :-)ovviamente ai colli terminati ho aggiunto qualche lavoretto che non avevate ancora visto :-)
ovviamente ai colli terminati ho aggiunto qualche lavoretto che non avevate ancora visto :-)

ovviamente ai colli terminati ho aggiunto qualche lavoretto che non avevate ancora visto :-)

Commenta il post

S
E brava Ginevra... anche con i ferri non sei niente male!
Rispondi