buon natale

Pubblicato il

è appena trascorso il giorno più bello dell'anno, il giorno dedicato alla famiglia e agli affetti...IL NATALE e allora

BUON NATALE A TUTTI!!!

credo di aver fatto un bel pranzo, ho avuto tutta la famiglia a casa perchè è il primo anno che sono sposata e quindi era giusto così.

oltre i regali della mia famiglia vorrei ringraziare la mia amica susanna per il portaforbice perfetto e bellissimo, la forbice e il kit ricamabile...e pure i torroncini :-)

ricamo perfetto, confezionato bene e soprattutto tutto curato nei minimi dettagli

io ho scelto di regalare a tutti mie creazioni per cui sciarpe guanti cappelli cestini tovaglie da tavola...sono contenta :-)

oggi niente foto però spero che abbiate tutti trascorso una giornata serena con i vostri cari e con chi amate

:-)

Commenta il post

S
Il Natale è passato in famiglia e serenamente, speriamo sia lo stesso per il Cadodanno! Auguri!
Rispondi