non solo xxx

Pubblicato il

io non vi ho mai detto che ricamo e basta...

non lo sapevate ma faccio anche cucito creativo...mi piace tanto e mi sento soddisfatta ogni qualvolta che creo qualcosa.

a tal proposito si avvicina natale e ho deciso di creare creare creare...

intanto sulla mia tavola ci sarà una tovaglia ricamata a punto a croce e ci saranno un bel centrotavola e dei segnaposti con la tecnica del cucito creativo...e torroncini caramelle e quant'altro?

proprio ieri sono stata al cucishop a fare un corso di cucito creativo con la mia amica emanuela.

volete vedere?

non solo xxx

Commenta il post

G
quando vuoi :-9 sempre a due a due :-p
Rispondi
S
Carinissimi questi cestini... belli belli belli! Quando me li insegni??
Rispondi
S
Carinissimi questi cestini... belli belli belli! Quando me li insegni??
Rispondi